AVVISO PER LE ATTIVITA' PRODUTTIVE

Pubblicato il 28 febbraio 2022 • Commercio , Economia

L’Amministrazione Comunale di Pollutri intende avviare una Manifestazione di Interesse per raccogliere adesioni da parte di soggetti privati ed Aziende a far parte di una Costituenda Comunità di Energia Rinnovabile.

Privati cittadini, aziende e Comuni, possono diventare PRODUTTORI dell’energia elettrica condivisa tra di loro. I componenti della Comunità Energetica beneficeranno di una riduzione sul costo dell’energia fornita.

Siamo interessati a promuovere e consolidare un modello concreto di economia circolare, valorizzare uno scarto da smaltire come rifiuto, facendolo diventare una risorsa utile alla produzione energetica, totalmente sostenibile.

Per queste ed altre informazioni vi invitiamo a partecipare ad un incontro tecnico presso l’Auditorium del Bosco di Don Venanzio venerdì 4 marzo 2022 alle 19.00.

Oltre alla presenza sarebbe indispensabile portare una vostra ultima bolletta della luce per quantificare i consumi e calibrare l’investimento in base alle Vostre ed alle Nostre necessità di energia.

comunità energetiche
Allegato formato pdf
Scarica